undici/DRIIIIIIIN

prodotto confezionato il 13/09/2013 per lecconotizie.com - senza data di scadenza

 

DRIIIIIIN!!! Eccoci di nuovo qua!

 

Settembre è arrivato, in edicola sono ritornate le prime uscite dei corsi di inglese a fascicoli e le case delle bambole da costruire lentamente di settimana in settimana nelle sere d’inverno, ci si iscrive in palestra spinti dalla volontà di rimediare ai pessimi risultati della prova costume di agosto e si ritorna ai vecchi appuntamenti con amici e con serie tv che invecchiano di un’altra stagione.

 

Settembre è arrivato, l’autunno inizia a farsi sentire con le foglie che non sono più verde smeraldo e con la cartella sulle spalle di giorno e con il golfino la sera.

 

 

 

 

 

Si riprende!

 

Le scuole sono iniziate per tutti ieri.

 

Il primo giorno è ancora vacanza, ci si rincontra, ci si vede abbronzati e sorridenti, sui banchi si avrà parlato, ancora per un giorno di spiagge, di sole, di mare e di montagna (magari nell’ora di Inglese….in Inglese) ma…attenzione, la professoressa di matematica domani tornerà la belva dell’anno passato e il compito in classe a sorpresa avrà sempre lo stesso sapore amaro!

 

Riprende anche living e lo fà con lo spirito del primo giorno di scuola, un po’ emozionato, un po’ più vecchio e con la voglia di iniziare la seconda elementare.

 

Tuffarsi è più difficile che galleggiare, riprendere è più difficile che iniziare…

 

Decido di iniziare con una scorciatoia, rompo il ghiaccio rispolverando il “racconto estivo” che ci ha accompagnato per il mese di agosto…non spaventatevi però… questa volta dovrete essere voi a raccontare, raccontarvi, ricordare e ricordarvi…della vostra estate! E, come il primo giorno di scuola, ecco come raccontare, ricordare e perché no conservare la vostra estate nel lungo letargo invernale. Quel che occorre sono principalmente le vostre foto imprigionate su telefonino, macchina fotografica, Instagram e qualsivoglia social network, liberatele e stampatele su carta!…per il resto come sempre: buona visione e buon lavoro!

 

Usa le tortiere…

 

 

Usa la canna da pesca…

 

 

Usa una vecchia cornice e delle mollette…

 

 

Usa una vecchia finestra…

 

 

LIVINGAMENTE…per conservare al meglio i tuoi ricordi estivi…usa i barattoli di vetro di marmellate e conserve!

 

 

…potete usare i vasetti anche con il coperchio rivolto verso l’alto e ricoprirli con del tessuto e un elastico (se non avete capito come fare…chiedetelo a nonne e ziette!)

 

Living continua settimana prossima…giorno a sorpresa!

 

Buon Lavoro!

servizi

wedding
wedding
bomboniere
bomboniere
arredo e spazio
arredo e spazio
comunicazione
comunicazione
fotografia
fotografia
la rubrica
la rubrica
contaminazioni
contaminazioni

progetti

calendarioL'AMO3/2018
calendarioL'AMO3/2018
"R"diRancio
"R"diRancio
take a smile/trittico
take a smile/trittico
mani
mani
pollice verde
pollice verde
memoria n°1
memoria n°1
alcunivolti moltivolti
alcunivolti moltivolti